Tu sei qui

CERTIFICATO PROVVISORIO DI MATURITA'

Tags: 

Con l'Esame di Stato, si è chiuso per molti un percorso durato cinque anni. Il DIPLOMA per i maturandi a.s. 2018/2019, su pergamena, verrà rilasciato soltanto nei primi mesi dell’anno 2020. Dal 10 luglio 2019 sono invece disponibili per suddetti maturandi, presso la Segreteria Studenti della Sede di Novara, i CERTIFICATI PROVVISORI DI MATURITA’ utili per l’iscrizione all’Università o la ricerca di una posizione lavorativa.

Tali certificati possono essere ritirati gratuitamente presentando un documento valido di riconoscimento ed eventuale delega con fotocopia dei documenti d’identità del delegante e del delegato.

Per ritirare successivamente il diploma su pergamena sarà necessario RESTITUIRE il “certificato provvisorio di maturità”, ripresentare un documento valido di riconoscimento ed eventuale delega con fotocopia dei documenti d’identità del delegante e del delegato, e consegnare l’attestazione di versamento di € 15,13 intestato ad Agenzia delle Entrate C/C 1016 (causale: ritiro diploma).

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento del diploma originale già ritirato, si prega di far riferimento ai nostri Uffici per conoscere la procedura da seguire per il rilascio del certificato sostitutivo.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.