Tu sei qui

DOMANDA DI ISCRIZIONE a.s. 2020/2021 ALLE CLASSI SUCCESSIVE AL PRIMO ANNO

Si comunica che l’iscrizione alla classe successiva a quella frequentata nell’anno scolastico attuale avviene solitamente d’ufficio. Gli/Le studenti/studentesse delle classi prime, seconde, terze e quarte sono tenuti comunque a perfezionare l’iscrizione alla classe successiva anche previo pagamento dell’importo delle tasse e dei contributi scolastici entro e non oltre il 28/02/2020. Il modulo di iscrizione potrà anche essere scaricato dalla sezione dedicata alla Modulistica Genitori e Studenti o al link in calce alla presente. Coloro che avessero difficoltà a stampare il modulo possono richiederlo in segreteria.

Il modulo dovrà essere compilato scrupolosamente in TUTTE LE SUE PARTI, firmato e debitamente corredato dalle attestazioni di versamento, quindi dovrà essere consegnato presso la Segreteria Studenti o per le Sedi associate al/alla Responsabile di Plesso. Si vuol ribadire l’importanza del versamento, anche parziale, del contributo volontario utile a garantire l’acquisto dei materiali utili ai numerosi laboratori, all’innovazione tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’offerta formativa, ricordando che tali contributi sono detraibili dall’imposta sul reddito nella misura del 19%.

MODULO ISCRIZIONE a.s. 2020/2021 ALLE CLASSI SUCCESSIVE

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.